Perseo CRM – Caratteristiche e Documentazione

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Il cliente al centro del tuo business!

Installando un CRM l’azienda si orienta direttamente verso il cliente, mettendolo al centro della propria strategia di vendita. Infatti, il CRM permette di gestire e monitorare l’intero processo, dall’acquisizione del “lead” alla formalizzazione dell’ordine, creando nuove opportunità commerciali derivate dalla cura della propria base clienti e dall’efficace gestione dei clienti potenziali acquisisti tramite le campagne di marketing.


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Versioni & Funzionalità

Il software è disponibile in tre versioni: Silver, Gold e Platinum.
Per ogni versione è possibile richiedere servizi aggiuntivi a richiesta. I moduli e le funzionalità sono descritte nella tabella comparativa.

SILVER ACCOUNT BASE + 3 UTENTI
€ 14,00 Al mese per utente*
(FATTURAZIONE ANNUALE)
Più RIchiesto
GOLD ACCOUNT BASE + 4 UTENTI
€ 21,00 Al mese per utente*
(FATTURAZIONE ANNUALE)
PLATINUM ACCOUNT BASE + 5 UTENTI
€ 25,00 Al mese per utente*
(FATTURAZIONE ANNUALE)

Di cosa si tratta

Installando un CRM l’azienda si orienta direttamente verso il cliente, mettendolo al centro della propria strategia di vendita. Infatti, il CRM permette di gestire e monitorare l’intero processo, dall’acquisizione del “lead” alla formalizzazione dell’ordine, creando nuove opportunità commerciali derivate dalla cura della propria base clienti e dall’efficace gestione dei clienti potenziali acquisisti tramite le campagne di marketing.
Il CRM permette di aggregare e rendere disponibili le informazioni relative all’interazione tra fornitore e cliente, tenendo traccia di tutte le attività e le comunicazioni intercorse. Il CRM ha dunque una funzione “gestionale”, nella quale si definiscono le regole di processo, ed una “relazionale” che tiene traccia delle attività e delle comunicazioni.

Inoltre, rappresenta la fonte di un gran numero di informazioni e un mezzo rapido per analizzare in ogni momento la situazione delle trattative, focalizzando il venditore sulle opportunità che presentano maggiore possibilità di ottenere un ordine. Con un CRM possiamo:

→ Pianificare gli appuntamenti e programmare le attività;
→ Tracciare le opportunità di vendita
→ Registrare gli esiti del contatto (email, telefonate, visite, ecc.)
→ Assegnare la gestione delle attività;
→ Archiviare i documenti e le email scambiate con i clienti;
→ Avviare campagne di email marketing sui contatti;
→ Gestire i “lead” provenienti dalle campagne di marketing.

Il CRM è utilizzato principalmente in ambito Vendite ma viene alimentato dalle azioni pensate dal Marketing per generare interesse ed acquisire nuovi contatti commerciali, quindi, è consigliabile che tutti gli strumenti di Marketing siano interfacciati al CRM, in modo da rendere i contatti già disponibili per la qualificazione e l’assegnazione alla Forza Vendite.
Fermamente convinti che l’utilizzo di un CRM rappresenti un vantaggio competitivo, abbiamo sviluppato Perseo CRM, una soluzione appositamente pensata per i professionisti e le piccole e medie imprese che ricercano una soluzione semplice, economica e di facile avviamento. Il nostro software CRM, interamente sviluppato in Cloud su server dedicati, è stato ideato anche per fornire
una risposta alle esigenze di Marketing per la ricerca di nuovi “prospect”.

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