Perseo CRM – Modulo per la gestione delle iscrizioni

Home / Blog / Perseo CRM – Modulo per la gestione delle iscrizioni

Le associazioni che intendono avere nuovi soci devono operare in modo che l’adesione all’ente si perfezioni correttamente e che i soci possano godere di tutti i diritti previsti dal proprio status.

Perseo CRM facilita la gestione delle iscrizioni grazie ad una interfaccia intuitiva e l'automazione dei processi relativi alle registrazioni annuali dei soci, delle scadenze e l'emissione delle ricevute di pagamento. Il modulo si interfaccia con qualsiasi pagina di pagamento online.

Il modulo per la gestione delle iscrizioni viene fornito con i piani di abbonamento "Professional Plus", "Enterprise" e "Enterprise Plus".

Ogni iscrizione può essere collegata a qualsiasi contatto della propria associazione selezionandolo dalla lista dei contatti esistenti.

Principali funzionalità:

  • Categoria iscrizione (Iscrizione Soci, Iscrizione Eventi ecc.)
  • Tipologia iscrizione (Annuale, Semestrale ecc.)
  • Rinnovo iscrizione
  • Scadenza iscrizione (calcolo automatico)
  • Assegnazione Codice Matricola personalizzato
  • Ricevuta di pagamento precompilata

 

Modulo Iscrizioni - Inserimento dati

Il modulo iscrizioni si interfaccia con qualsiasi sito web: il codice html del form iscrizioni viene generato automaticamente dal sistema, pronto per essere inserito all'interno delle pagine del proprio sito.

Grafica e layout responsive, rendono il modulo adatto a tutti i dispositivi, come smartphone e tablet. Il CRM prevede la gestione pianificata dei processi legati alle iscrizioni, come ad esempio l'invio di email personalizzate agli iscritti, inviti ad eventi e newsletter. Ad ogni iscrizione è possibile associare la relativa ricevuta di pagamento precompilata, pronta per essere stampata in PDF o inviata tramite email.

Il modulo è conforme alle nuove direttive europee sulla privacy.

Hai bisogno di altre informazioni sul modulo iscrizioni?
CONTATTACI